Risparmio 65% su infissi e serramenti

Risparmia il 65% sulle detrazioni fiscali per sostituzione serramenti

La detrazione viene effettuata in 10 anni, con formula unica e semplificata, sicura, senza vincoli di approvazione.

Chiedi senza impegno

DETRAZIONI FISCALI

Qualità è benessere a tutela del consumatore

Sono stati definiti gli interventi di riqualificazione energetica, di risparmio energetico, per i quali valgono le detrazioni fiscali:

"La detrazione spetta per le spese sostenute, e rimaste a carico del contribuente per “interventi su edifici esistenti, parti di edifici esistenti o unità immobiliari, riguardanti strutture opache verticali, strutture opache orizzontali (coperture e pavimenti), finestre comprensive di infissi, fino a un valore massimo della detrazione di 60.000 euro. La condizione per fruire dell’agevolazione è che siano rispettati i requisiti di trasmittanza termica U. In questo gruppo rientra anche la sostituzione dei portoni d’ingresso.”

Fonte: Agenzia delle Entrate

Tale detrazione viene effettuata in 10 anni, con formula unica e semplificata, sicura, senza vincoli di approvazione. L’Ecobonus vale per persone fisiche, gli esercenti arti e professioni, chi ha reddito d'impresa (persone fisiche, società di persone o di capitali), associazioni tra professionisti, enti pubblici e privati.

I prodotti La Bergamasca Falegnameria sono costruiti con materiali e regole di fabbricazione per rispondere pienamente ai requisiti richiesti dalla legge, inoltre il nostro personale è in grado di aiutarvi nel completare la documentazione richiesta per accedere a tale agevolazione.

Richiedi la nostra consulenza e il preventivo per poter effettuare la sostituzione dei tuoi serramenti e accedere all’Ecobonus 2017.

La Bergamasca Falegnameria, Spirano (BG)